Carissimi Soci, Amici e Simpatizzanti del Gruppo Sportivo Dilettantistico Mombocar. Ancora una volta siamo a scrivere una newsletter per comunicare che, dopo il DPCM di domenica sera firmato dal Presidente del Consiglio, dobbiamo sospendere con effetto immediato tutti gli incontri settimanali in sede del giovedì sera.
L’incremento dei casi è in aumento nelle ultime due-tre settimane e questo ha indotto il nostro governo ha inasprire le regole che erano state scritte fino ad ora. Lo spiraglio che ci aveva fatto pensare ad una ripresa generale e alla sconfitta di questo virus si è di nuovo chiuso e oggi siamo ancora in prima linea a combattere questo invisibile nemico.
Noi siamo i primi a rammaricarci per non riuscire a svolgere attività sociale. Il 2020 si conferma un anno pieno di difficoltà, specialmente per tutte quelle realtà come la nostra che vivono perché organizzano e offrono un’attività costante. Dobbiamo comunque essere sempre positivi e vedere quella luce in fondo al tunnel come un obiettivo che ci permetterà di tornare ad essere il grande gruppo che ci ha sempre contraddistinto nell’ambito dello sport.