Comunicato n. 6 del 5 marzo 2020
A nome del Presidente e del Consiglio Direttivo del Gsd Mombocar, dobbiamo a malincuore comunicare che, a seguito emanazione del DPCM del 4 marzo, anche le nostre manifestazioni PALIO DEL DRAPPO VERDE e SGAMBADA DE SAN GIUSEPPE non potranno avere luogo il 15 marzo 2020.
Restiamo a disposizione del Centro Sportivo Italiano e del circuito “Verona con la corsa” per individuare una possibile nuova data per lo svolgimento del PALIO DEL DRAPPO VERDE 2020, ovviamente a tempo debito quando sarà possibile una programmazione compatibile con l’evoluzione sanitaria e con il calendario generale del podismo locale.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i numerosi Soci che hanno lavorato fin qui e tutti coloro che avevano dato disponibilità alla collaborazione per le settimane finali.
Ringraziamo le Autorità sportive e civili, gli Sponsor, i Fornitori e tutti gli amici, che sono al nostro fianco e ci hanno confermato il loro supporto per le decisioni che andremo a prendere più avanti.
Avvisiamo gli amici podisti iscritti al PALIO DEL DRAPPO VERDE 2020 e anche quelli che si stavano iscrivendo che vi terremo aggiornati sulla nuova data da individuare.
Ovviamente, in caso di impossibilità a partecipare nella nuova data, restano ferme le consuete possibilità di rinvio della quota al prossimo anno, oppure di richiesta di restituzione dell’importo quest’anno versato.
Cordiali saluti.
___________________
Segreteria Generale
GSD MOMBOCAR