La macchina organizzativa sta procedendo per il meglio.
La scorsa settimana il certificatore Fidal ha misurato il circuito delle gare di Ultramaratona, leggermente modificato per consentire una viabilità più larga per i residenti delle tre vie interessate e altrettanto più larga per gli atleti; in poche parole l’intera sede stradale delle tre vie è stata divisa in due sezioni (anziché tre), una corsia per gli atleti ed una corsia per i residenti; in allegato Vi invio una piantina/planimetria illustrativa della parte esterna del circuito.
A breve avremo la nuova lunghezza ufficiale.
Stanno arrivando le iscrizioni di alcune Staffette. A fine Giugno scadono infatti le scontistiche e le prelazioni sui numeri di pettorale e di postazione.
Stanno arrivando anche molte iscrizioni per le gare di Ultramaratona: ad oggi sono già 57 quelle formalizzate, ma abbiamo molte altre prenotazioni.
Siamo fiduciosi di superare il record di iscritti del 2018 (162).
Durante la manifestazione avremo la visita “speciale” di 2 membri della IAU, il polacco Jacek Bedkowski e lo spagnolo Paco Rico, che verificheranno i vari aspetti logistici della manifestazione in funzione del Campionato Europeo di 24 ore 2020. Verranno a vedere il campo di gara, il circuito, l’Hotel Best Western (dove nel 2020 alloggeranno le rappresentative nazionali europee e dove avranno luogo gli incontri tecnici della vigilia e le varie cerimonie), ecc.
Stiamo completando la prenotazione dei vari servizi (giudici, cronometristi, personale sanitario, illuminazione notturna, amplificazione audio, servizi igienici, ecc), dei materiali e dei prodotti (di ristorazione, di premiazione e di consumo). A tal scopo, vi può essere utile l’allegata piantina che illustra la disposizione Logistica del Centro Sportivo Nino Mozzo.
Vi allego anche lo schema in bozza dei Coordinatori di settore (in progress).
Da qualche giorno stiamo raccogliendo le conferme di disponibilità anche da parte dei collaboratori, che faranno parte dei Vostri settori.
Susanna sta raccogliendo le adesioni femminili ed io quelle maschili.
Avrete letto ed appreso che da quest’anno la Lupatotissima è stata anticipata al terzo week end di settembre (14-15 settembre), mentre la StraLupatoto rimane in programma alla quarta Domenica di settembre.
Per la StraLupatoto, ci sarà Lunedì 1 luglio una riunione tra le Associazioni organizzatrici. Al momento a noi è stata chiesta una collaborazione alle iscrizioni e al parcheggio.
Vi terremo informati.
Buon week end.
Stefano
___________________
Stefano Scevaroli
Segreteria Generale
GSD MOMBOCAR